/

Con la Dubai Duty Free Millennium Millionaire vinci un milione di dollari!

Tempo di lettura : 2 minuti

Lotterie a Dubai? Se questa è la domanda, questa è la risposta: esiste una lotteria tra tutte, la Dubai Duty Free Millennium Millionaire, una delle promozioni più emozionanti e attese nella scena dei premi e lotterie a livello globale. Con un premio principale di un milione di dollari e ulteriori premi come auto di lusso, motociclette e orologi, questa lotteria attira partecipanti da tutto il mondo. In questo articolo esploreremo come partecipare e vincere, la storia del Dubai Duty Free Millennium Millionaire, i vincitori passati e gli ultimi fortunatissimi tra cui faremo la conoscenza di Ziad Nehme, un expat libanese che ha saputo cogliere l’attimo

La lotteria più partecipata di Dubai

Se ti trovi ad atterrare a Dubai, c’è un’opportunità che non puoi perderti: quella di partecipare a una lotteria molto amata in città. Dubai è conosciuta per essere una città dove i sogni possono diventare realtà, e questo è stato dimostrato ancora una volta mercoledì 18 gennaio, quando Ziad Nehme, un expat libanese di 44 anni che vive a Dubai, è diventato l’ultimo vincitore da 1 milione di dollari dell’estrazione promozionale Dubai Duty Free Millennium Millionaire. Nehme ha vinto il premio dopo che il suo biglietto vincente numero 2204 è stato scelto nella serie 412. Il biglietto era stato acquistato online il 22 dicembre, mentre Nehme si trovava in viaggio in Libano.

Nehme è un partecipante regolare alla promozione Dubai Duty Free da quattro anni, e lavora come responsabile dello sviluppo aziendale per un’azienda IT a Dubai. Residente a Dubai dal 2007, Nehme non ha ancora deciso cosa fare con il premio vinto. È il tredicesimo cittadino libanese a vincere 1 milione di dollari dall’inizio della promozione Millennium Millionaire nel 1999.

Il Dubai Duty Free Millennium Millionaire

Il Dubai Duty Free Millennium Millionaire è una promozione di lotteria organizzata dalla Dubai Duty Free, un’organizzazione che gestisce i negozi duty-free all’aeroporto internazionale di Dubai. La promozione è iniziata nel 1999 e consiste in estrazioni settimanali e mensili, con un premio principale di 1 milione di dollari per ciascuna estrazione.

Per partecipare, i partecipanti devono acquistare un biglietto presso uno dei negozi Duty Free dell’aeroporto di Dubai. I biglietti possono essere acquistati anche online. Ci sono anche ulteriori premi, come auto di lusso, motociclette e orologi, che vengono estratti durante le estrazioni mensili.

La promozione è diventata molto popolare nel corso degli anni, attirando partecipanti da tutto il mondo. Molti dei vincitori del premio principale sono stati expat che vivono a Dubai, ma ci sono stati anche vincitori tra i turisti occasionali provenienti da altri Paesi.

La promozione Dubai Duty Free Millennium Millionaire è un’ottima opportunità per i residenti di Dubai come per i visitatori di provare la fortuna e vincere premi emozionanti. Con l’aumento della popolarità della promozione, il numero di biglietti venduti è aumentato esponenzialmente, rendendo la possibilità di vincere sempre più alta.

La fortuna ti sorride

La fortuna ha sorriso anche ad altri vincitori dell’estrazione. Biju Joseph, un expat indiano di 54 anni con sede a Dubai, ha vinto una motocicletta Harley-Davidson Nightster (Vivid Black), con biglietto numero 0065 nella Finest Surprise Series 527. Ravi Mada, un altro expat indiano con sede a Dubai, ha vinto una moto Indian Chief Dark Horse (Black Smoke), con il biglietto numero 0799 in Finest Surprise Series 528. Il bahreinita Isa Alghatam, 32 anni, ha vinto un’auto Mercedes Benz S500 (Diamond White), con biglietto numero 0977 nella serie Finest Surprise 1827. Tutti questi vincitori erano acquirenti di biglietti per la prima volta e hanno espresso la loro gioia per la vittoria.

Paul Fasciano

Direttore di QuiDubai.com, Paul k. Fasciano è un Mental Coach prestato al mondo della comunicazione. E' anche Business Coach, Consulente, Editore e Autore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Le ultime novità da quidubai