Se Netflix dedica una serie TV al lifestyle degli Emirati Arabi Uniti, allora è proprio vero: Dubai è la città dei milionari! Luxury, glamour e bella vita sono gli ingredienti perfetti che rendono Dubai il Paese dei Balocchi per ogni ricco che si rispetti. Oggigiorno, un numero sempre crescente di persone, infatti, decide di vivere a Dubai. Il motivo? Non è solo uno! Anche se la sola ricchezza convince già molti… Pronto ad entrare nel magico mondo di Dubai? Vieni con noi!
Dubai Bling: scandali e lusso tra i grattacieli di Dubai
Un cast unico, composto da un gruppo di avvenenti milionari disposti a vivere un reality davvero d’eccezione! Così, Dubai Bling racconta la vita esagerata dei 10 protagonisti tra supercar da capogiro, sfilate di alta moda e località balneari esotiche. Influencer, immobiliaristi, modelle e molto altro tra le fila scintillanti della serie TV: un unico dato accomuna tutti loro, il conto corrente milionario!
Quello che più ha colpito gli incuriositi fan dello spettacolo, che si è già classificato tra i 10 show più visti di Netflix, è il mood vissuto perennemente dai suoi protagonisti: un po’ cringe e un po’ trash ma sempre all’insegna dello sfarzo!

Vivere a Dubai: investi sulla tua ricchezza
Certamente, quando si parla di Dubai il pensiero corre subito nei palazzi da Guinness World Record, agli eventi esclusivi e al mercato più florido al mondo! Tutto vero.
Dubai è questo… e molto di più!
Oggigiorno, infatti, tutti vogliono vivere a Dubai, grazie allo stile di vita che l’emirato offre a tutti i suoi residenti. Il turismo, si sa, va per la maggiore: Dubai è la meta immancabile per qualunque giramondo, con i suoi scorci mozzafiato, le città da mille e una notte e i centri commerciali più performanti del globo.
Attualmente, però, Dubai è la destinazione per chiunque sia alla ricerca di reinventarsi, di ricominciare, di darsi un’opportunità. Ti starai chiedendo perché proprio Dubai. Beh, le spiegazioni sono molte: vediamole insieme!
Perché conviene vivere a Dubai
Se Dubai attrae le eccellenze italiane e di tutto il mondo un motivo ci sarà! Infatti, grazie alle mille opportunità che l’emirato offre sia nel mondo del lavoro che personale, il territorio si è affermato quale migliore destinazione per chi desideri ottenere di più, dal proprio business e dalla propria vita.
Grazie al fermento creatosi attorno al suo nome, Dubai è divenuto l’hub finanziario internazionale più florido al mondo. Così, esso racchiude un network di professionisti unico, capace di raccogliere le migliori menti di tutto il pianeta, riunite al suo interno per promuovere l’economia proiettata verso il futuro.
Inserirsi in un territorio come questo, significa regalarsi la possibilità di crescere.

Dubai Bling: tra sogno e realtà
Miri a ottenere di più dal tuo lavoro? Vuoi ottimizzare i tuoi sforzi? Desideri posizionarti nel tuo settore di riferimento? Hai dei sogni personali? La risposta è solo una: vivere a Dubai!
Malgrado gli eccentrici protagonisti della serie Netflix Dubai Bling celino uno spirito devoto al soldo, ci rivelano una grande verità: i più ricchi del mondo vengono a investire a Dubai. Vediamo il perché.
Innanzitutto, non va dimenticato che Dubai è l’unico vero Paradiso Fiscale oggigiorno esistente: niente tasse, massima legalità e totale tutela della privacy. Inoltre, il mercato di Dubai è in perenne crescita, pertanto, qualsiasi asset patrimoniale in quel territorio frutterà moltissimo. Infine, Dubai è la patria dell’opulenza e, pertanto, tutto ciò che è Made in Italy è super gettonato: portare il nostro artigianato, la nostra competenza e le nostre menti a Dubai è vincere facile!
Dunque, oramai, è chiaro: il primo buon proposito per il tuo 2023 è… trasferirti a Dubai!