//

Il Burj Binghatti: il palazzo residenziale più alto del mondo

1 min read

Dubai, la città più popolare degli Emirati Arabi Uniti, ospita una nuova torre residenziale soprannominata “Burj Binghatti”. Questa torre, che avrà più di 112 piani e sarà la più alta al mondo, offrirà ai suoi residenti lussuosi appartamenti di fascia alta con due e tre camere da letto.

Il Burj Binghatti Jacob & Co Residences

Il Burj Binghatti

Il Burj Binghatti Jacob & Co Residences sta per trasformare lo skyline di Dubai con una torre residenziale ultra-luxury e di altissima qualità. Il pluripremiato sviluppatore immobiliare Binghatti e il marchio di gioielli e orologi di lusso Jacob & Co si sono uniti per creare questa nuova icona coronata di gioielli al centro dell’emirato. La torre, che avrà più di 100 piani, sarà la torre residenziale più alta del mondo, superando la Central Park Tower di New York. La struttura avrà un’elegante corona adornata di guglie di diamante che rende omaggio all’estetica di alta gioielleria del marchio Jacob & Co.

Il 15 novembre 2022, il sito è stato inaugurato dall’amministratore delegato di Binghatti, Muhammad Binghatti, e dal presidente di Jacob & Co, Jacob Arabo, per segnare l’inizio della costruzione. Offrirà, dicono i suoi sviluppatori, la possibilità per i residenti di “vivere tra le nuvole”.

Appartamenti ultra lusso

Il Burj Binghatti Jacob & Co Residences, per usare il nome completo, si rivolge esattamente a chi ha tasche profonde, i prezzi per acquistare un appartamento infatti partono da 2,1 milioni di dollari (60% subito e 40% a fine costruzione).

Il Burj Binghatti offrirà esperienze residenziali esclusive e senza rivali nel quartiere Business Bay di Dubai, con attici lussuosi che godranno di viste panoramiche sulla città. Gli interni saranno co-progettati da Jacob & Co con dettagli unici e inimitabili. La torre ospiterà anche servizi di lusso come una piscina a sfioro con vista sulla città, una spa di lusso, una palestra e un team di concierge dedicato che offre servizi personalizzati ai residenti. Il Burj Binghatti Jacob & Co Residence è destinato a diventare un’esperienza di vita di lusso senza pari.

“Questa magnifica struttura rappresenta le aspirazioni degli esseri umani di raggiungere le stelle”, hanno affermato le società. “Hyper Tower è la nuova parola che è stata coniata per la progettazione di questa colossale torre all’interno di un indirizzo privilegiato di Dubai.”

Un grattacielo iconico, che si aggiunge ad altre costruzioni iconiche nell’emirato. Una città dove gli architetti si divertono molto a creare slanci e sbalzi, ardite misure, sviluppi immaginifici, residenze originali e, se possibile, sempre più lussuose. Questo è un territorio dove si concentrano grandi sogni, dove si cercano le vette e si punta sempre all’accellenza. Insomma, una volta di più, possiamo dire che sì, a Dubai bisogna puntare in alto!

La Redazione

Siamo il magazine di riferimento per gli Italiani a Dubai.
Parliamo di diverse tematiche, dagli eventi al lusso fino alle opportunità che questa magnifica città ci fornisce.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Le ultime novità da quidubai